Pubblicato: 13 novembre 2006 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:

Ormai è ufficiale: il libro sarà presentato Venerdì 8 Dicembre alle ore 15 a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur nell’ambito della fiera della piccola e media editoria "Più libri più liberi".

Io l’Immortale di Angela Catalini

Ho letto il libro. Angela scrive bene e in maniera asciutta ma allo stesso tempo emozionale. Sa dirigere il lettore verso il giusto obiettivo della narrazione e sa accompagnarlo in maniera sapiente verso la fine e la rivelazione. Questo è il suo primo romanzo, fantasy ma neppure troppo, la storia di un immortale con il peso della propria condizione che porta a spasso nel tempo e attraverso la storia, alla ricerca di un perché, di uno scopo, di una soluzione al fardello che vive con dolore. Il finale non è scontato come non è scontata la storia. Un libro che si "brucia" in pochissimo tempo, e se un difetto si può trovare è solo l’esser troppo breve. Bella prova, Angela!

Annunci
commenti
  1. cristalpen ha detto:

    Grazie Ipa per il commento e per aver inserito i dati relativi alla presentazione. Forse in futuro scriverò altre cose, magari farò delle buone vendite, ma questo libro e i personaggi che ho ideato, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Mi chiedo se tutti gli autori alla prima esperienza mettono così tanto di sé stessi in ciò che scrivono, da sentirsi in colpa se gli altri non riescono a vederlo. Ma in fondo se non ci si apre agli altri in qualsiasi maniera possibile, è un po’ come tradire sé stessi.

  2. cochina63 ha detto:

    Peccato, io arrivo sabato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...