Quest test di Livia: 2a risposta (Ciumeo)

Pubblicato: 18 settembre 2007 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:,

Qual è:

      Il tuo libro preferito in assoluto?

      Non ne ho uno.

      Il libro più bello che hai letto negli ultimi sei mesi?

      "C’era una volta l’amore ma ho dovuto ammazzarlo" di Efraim Medina Reyes

      La "cosa" più bella che hai scritto secondo te?

      Un romanzo: "solo d", ma ci sto ancora lavorando.

      La "cosa" più bella che hai scritto secondo gli altri?

      Una raccolta di poesie: "BIC"

      La "cosa" più brutta che hai scritto secondo te?

      Questa.

      La "cosa" più brutta che hai scritto secondo gli altri?

      Dovresti chiederlo agli altri.

      Il primo libro o racconto che ti ha fatto pensare: "Questo avrei voluto scriverlo io"?

      Non potrei desiderare di scrivere ciò che hanno scritto altri.

      l’ultimo libro o racconto che ti ha fatto pensare: "Questo avrei voluto scriverlo io"?

      Idem.

      Il libro, racconto o altro che ti ha fatto pensare "Questo… ero capace anch’io"? (siate cattivi!)

      Ogni libro che leggo.

      Il libro (I libri) che proprio non siete riusciti a finire?

      "Il pasto nudo" di William S. Burroughs

      Il racconto/romanzo che non siete riusciti a (finire di) scrivere?

      C’è ancora tempo…

      Il consiglio che dareste a uno che non legge?

      Impara a leggere.

      Il consiglio che dareste a un aspirante scrittore come voi?

      Impara a scrivere.

      La trasmissione a cui vorreste essere invitato in veste di opinionista quando avrete venduto le prime 100.000 copie e avranno tratto un film da una vostra opera (he he… si vede che comincio a non avere più domande?)

      E  io non ho più risposte…

 

Oppure si potrebbe farne una versione più "Marzullesca":

      Leopardi o Foscolo?

      Le donne.

      Penna o PC?

      Mac.

      Racconto o romanzo?

      Metaromanzo.

      Consiglio di un amico o recensione di un professionista?

      Gloria post mortem.

      Copertina o titolo?

      Contenuto.

      Del gatto o con la mucca?

             Del gatto.

commenti
  1. utente anonimo ha detto:

    A Ipa, Esteriade e Ciumeo che hanno risposto: siete fantastici, davvero OLTRE OGNI PREVISIONE come direbbe una che conosco…
    Non credevo che avreste risposto anche al test marzullesco, altrimenti… ma c’è tempo, c’è tempo.
    E poi, mi viene voglia di lasciare un commento su ogni vostra risposta, non credevo che questo “giochino” fosse così stimolante: complimenti ai giocatori!!!
    Stasera ho un corso della Camera di Commercio, ma poi mi ci metto d’impegno e vi do le mie risposte.
    Intanto grazie, ma tanto tanto tanto.

    PS: si può staccare il post di Esteriade dai commenti e farne un post a sè?
    Grassie

    L.
    (Dove L. sta per L’imbranata informatica)

  2. utente anonimo ha detto:

    ehm…veramente avrei risposto anch’io…non so se si vede…Isa Catt

  3. utente anonimo ha detto:

    ops, mi era sfuggito ma adesso ho visto: grassie grassie grassie.
    Anche alla nostra cristalpen anche se a momenti non la riconoscevo
    😉

Rispondi

