ISABELLA GIOMI: Vittoria al Premio "Emozioni d'Inchiostro" Laruffa Editore

Pubblicato: 26 novembre 2007 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:, ,

PREMIO LETTERARIO EMOZIONI D’INCHIOSTRO II: i vincitori

SEZIONE A:

Vincitore: La cantatrice muta di Isabella Giomi

Menzione speciale per:
Parlami piano di Valeria Palo,
Pongo di Lia Rosso,
Il posto illuminato di Andrea D’Amico

SEZIONE B:

1° Soldato lontano di Francesca Venturelli
2° Veranda sul mare di Iolanda Spinella
3° Stand-by di Aurelio Zucchi

Entrano a far parte dell’antologia:

Voglio un mare (Franca Santacroce), Corrono distese di rossi papaveri (Iannone Emilia), Danza (Laura Mugnaini), Un senso alla vita (Clerici Fabio), Mi hai portato dei doni (Eliana Leoni), Intensamente (Eva Polli), Un giorno perduto (Giulia Annunziato), L’antica e bella Riggiu (Alfredo Tauro), In un campo di fragole (Ramazzina Elisa), Laura alla Collina delle Primule (Mario Aliprandi), Triste presente (Maria Freni), Costa Viola (Vincenzo Scopelliti), Ella v’illude (Mimma Miceli), Cuore (Giuseppina Buonsignore), Il “padre nero” (Natalina Laganà), Vibravano (Zambruno Barbara), Il dono perfetto (Arianna Lusardi), Cercami (Marconi Fulvia), Le albe e i tramonti (Patrizia La Rocca), A Serghey, ragazzo bielorusso (Catone Talia Amelia), Biglietto a Marta e Maria (Domenica Musolino), Stellina dei miei sogni (Roberto Gennaro), Amore mio, io vorrei… (Stefano Pellicanò), Sentimenti nascosti (Monica Nieri), Come Biancaneve (M. Stella Brancatisano), Sera d’estate (Caterina Sorbara), Parole (M. Piera Pacione).

Il romanzo breve e l’antologia delle migliori poesie saranno pubblicati per gennaio 2008.
A giorni, partirà la III edizione del concorso.

Pe rinformazioni:
ufficiostampa@laruffaeditore.it
349/2682277

I nostri più sinceri complimenti alla nostra Isabella che con questo traguardo finalmente raggiunge l’onore delle stampe per il suo romanzo. Un altro successo tutto targato FIAE!

commenti
  1. utente anonimo ha detto:

    I miei più vivi complimenti ad Isabella per questa splendida vittoria!
    Ragazzi, sono veramente lusingata di avervi conosciuti e di poter leggere il blog di questi giovani talenti letterari!

  2. esteriade ha detto:

    il piacere è tutto nostro Utente Anonimo (se ci dici chi sei il piacere è anche maggiore). e comunque grazie.
    dobbiamo riconoscere che, modestia a parte, il nostro piccolo spazio di confronto intorno alla scrittura sta collezionando belle emozioni. La sinergia funziona, aiuta a smussare angoli, ad alimentare la voglia di fare… E si ha la sensazione di procedere in avanti, sempre e comunque, anche nei momenti di calma piatta! 🙂

    Poi arrivano anche di questi risultati (brava Isa!) e le acque si riempiono di tante bollicine di entusiasmo!!!!!

  3. Ipanema ha detto:

    Mariannina, l’utente Anonimo è Vi_di, blogger di Liberoblog, che ci segue e ci legge da quando abbiamo partecipato a “Come eravamo” concorso indetto da Writer e poi raccolto da Santiago sul sito Tuttiscrittori. Vi_di ci legge da allora e partecipa alle nostre attività con un entusiasmo e una partecipazione incredibili, tanto da avermi indotto ad invitarla sul nostro forum e a interagire con noi in maniera più diretta.

    Un abbraccione a Vi_di, nell’attesa di vederla presto sul forum,
    I.

  4. esteriade ha detto:

    ehm… chi mi conosce sa quanto io sia imbranata e distratta… ora lo sa anche Vi_di :))

  5. utente anonimo ha detto:

    Grazie a tutti voi!!
    questa vittoria è anche frutto delle revisioni spietate a cui ho sottoposto il mio manoscritto, e delle dritte che ho raccolto dagli amici del FIAE. Isa

  6. utente anonimo ha detto:

    Chiedo scusa a Mariannina, in effetti avevo messo il link al mio blog ma non mi ero firmata. Ringrazio Ipanema per l’invito sul forum,però…ho letto le procedure di registrazione e mi è venuto un pochino di sconforto informatico…dammi un po’ di tempo per studiarmi la cosa, ipanema! Intanto ciao da ViDì!

Rispondi

