A LIVIA ROCCHI IL PREMIO FIUR'LINI PER LA SEZIONE

Pubblicato: 31 marzo 2008 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:, ,

Un nuovo prestigiosissimo piazzamento va ad aggiungersi al nostro "medagliere Fiae"! La nostra Livia Rocchi si è aggiudicata il primo posto per la Sezione "Il Piccolo Principe" narrativa per l’infanzia del Premio Fiur’lini 2008. Alla nostra Livia tutto l’affetto e le congratulazioni possibili per questo importante e prestigioso riconoscimento alla sua scrittura, innovativa e particolarissima.

commenti
  1. LiviaR ha detto:

    Grassie grassie grassie.

    E chissà che riesca a farvi la tele-mail-radio cronaca della premiazione da Amsterdam…

  2. Ipanema ha detto:

    Sìììììììììì vai!

  3. LiviaR ha detto:

    Lo spero: se a casa sarà tutto tranquillo, one day (in may) I’ll fly away,
    come canta Nicole Kidman yeyeye
    🙂

    PS: adesso mi sorge un dubbio. Quello che ho vinto io, non era il Fiur’lini duemilaOTTO? 😉

  4. utente anonimo ha detto:

    fichissimo!!!Isa

  5. Ipanema ha detto:

    hai ragione, ho verificato e corretto! fiur’lini 2008!
    eccheccavolo!
    😀

  6. utente anonimo ha detto:

    Complimenti di cuore Livia!
    Sono certo che questo è solo un inizio, e che otterrai ancora tante soddisfazioni dalle cose che scrivi per un motivo semplicissimo: sei molto brava!!!
    Un unica raccomandazione..
    SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!!!!!!

    Ancora auguri e complimenti!!!

    Romano De Marco

  7. LiviaR ha detto:

    Grazie Isa! :–)

    Grazie Ipa della correzione SMACK

    Grazie Romano!
    Dei complimenti, ma soprattutto del consiglio SA CRO SAN TO!
    Lo devo tenere presente, soprattutto adesso che è un buon momento.

    Nel frattempo…
    Sono stata contattata da Lucia Chini, la responsabile dell’Associazione Forum che ha indetto il premio.
    Mi aspettavo un colloquio formale con una signora dall’ AACZENTO UN POOKJINO DIIFIJCILE DAA KAHPIREE (sto facendo pratica con l’olandese, già mi immagino all’aeroporto di Amsterdam… la faccia del bigliettaio che mi sente dire PEERKHEE’ DEEVO PAAGHARE UWN ZUPPLEEMEENTHO PEER POORTAREE IJYN TREHENOO IJLL MIJIO VALIJGIAA??? KOOHSA VWUOL DIIREE KEE SEEHMBRE UN KOOMODIJYNO???)
    Invece ho chiacchierato con una simpaticissima signora dall’accento toscano che ha dimostrato un entusiasmo invidiabile per l’iniziativa che portano avanti ormai da nove anni.
    Ho scoperto che tra le persone che presenteranno i loro libri Sabato 16 Maggio, ci sarà un veneziano DI SAN POLO (in olandese WUNEEZJIAANO DJ ZAAHNG POOHLOO), proprio come me!
    Ma soprattutto mi è venuta voglia di partire per l’Aja ADHEESSOOOO SZUBBIJTHOO!!

  8. Ipanema ha detto:

    Sono STRA-FELICE per questa tua decisione di andare in Olanda a ritirare il tuo meritatissimo PRIMO PREMIO!

    eccheccavolo
    PRIIIIII-MOOOOOO
    PRE-EEEEEM-IIIIIIII-OOOOOOOOOOO!

    Kaputt? Opps… volevo dire: Kapitt (coss fann i miei iscritt??? Vincon primi premi! mica pizza e fichi!)
    😀

Rispondi

