CLAUDIO MARTINI e I RACCONTI DEL RIPOSTIGLIO

Pubblicato: 18 aprile 2008 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:, ,

"Giovanni ha 47 anni, è un impiegato all’Anagrafe, si sente stanco della sua quotidianità e vorrebbe che i suoi sogni e i suoi desideri trovassero forma e creassero “storie che vale la pena di vivere”. Le troverà in modo inconsueto, attraverso un insieme di racconti che qualcuno ha scritto e lasciato nel ripostiglio di casa. Si ritroverà, in questo modo, a seguire un percorso che spazia dalla Torino “magica” all’Antartide, alla steppa finlandese, a una megalopoli del 2075"

TITOLO:    I RACCONTI DEL RIPOSTIGLIO
AUTORE:  CLAUDIO MARTINI
EDITORE: BESA EDITORE

Disponibile in libreria da Aprile 2008, il nuovo lavoro di Claudio Martini. Da parte di tutto il FIAE, di cui Claudio/Writer è membro fin dai primissi giorni della sua costituzione, i più sinceri ed emozionati complimenti. A brevissimo un’intervista a questo scrittore bravissimo e dalle tematiche particolarissime.

Annunci
commenti
  1. utente anonimo ha detto:

    Grazie, Ipa 🙂 W.

  2. utente anonimo ha detto:

    mi permetto solo di proporre una correzione: mi auguro di essere anche in edicola, ma credo che l’espressione che volevi scrivere era “disponibile in libreria”… 🙂 Ciao, un abbraccio. W.

  3. Ipanema ha detto:

    ooopps… vado a correggere! scusa! I.

  4. Ipanema ha detto:

    Ok, fatto. Se ripassi di qua, Claudio, tu riesci a vedere tutta la copertina oppure ne vedi un pezzetto (metà) solamente come lo vedo io? Grazie…

  5. utente anonimo ha detto:

    In effetti, vedo solo un pezzetto della copertina. Buona domenica, Ipa. W.

  6. utente anonimo ha detto:

    Non amo la scrittura di Martini, piena di sé e poco incline all’ascolto dell’altro. Tutta questa gentilezza nei vari blog poi, è davvero ipocrita. Nella vita è un uomo molto diverso, che si crea vari personaggi, per non parlare, mai, di sé.

  7. utente anonimo ha detto:

    Martini NON è tra i finalisti del Premio Nabokov, controllate bene.

  8. utente anonimo ha detto:

    Tantomeno in quello “Carver”. Andate a vedere su google: Premio Carver o Nabokov 2008, vi uscirà la rosa dei finalisti e Claudio Martini non compare. Forse ha partecipato a tali premi, ma senza alcun esito 🙂

  9. utente anonimo ha detto:

    I premi Nabokov e Carver che mi hanno visto tra i finalisti sono quelli indetti nel 2007. Solo per la precisione… 🙂 Writer.

  10. Ipanema ha detto:

    @Anonimo/Anonimi vari: come ho già avuto modo di dire in altri commenti, ma non ho problemi a ribadirlo in un post o addirittura in permanente dicitura sul template del blog, non sono per la tolleranza dei commenti. Quando un commento mi offende o semplicemente mi annoia, io cancello brutalmente. E poiché sono l’unica gestora del blog, molto poco democraticamente vi dico che tutti gli altri commenti anonimi offensivi o lesivi nei confronti di chiunque graviti su questo stesso blog, sia egli partecipante o anche solo lettore, non sarà permesso mai più e ogni vostro sciocco tentativo sarà abrogato immediatamente.

    Questi non li tolgo solo per mostrare a tutti la pochezza e la vigliaccheria (e quindi anche l’inattendibilità) di chi non ha il coraggio di palesarsi.

    I.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...