UN VOTO PER UN LIBRO AMICO

Pubblicato: 4 novembre 2008 da fiaeforum in Senza categoria
Tag:, , ,

volata finale del prestigioso premio Giorgio Scerbanenco; si tratta del più alto riconoscimento assegnato in Italia per la letteratura gialla e noir. Il regolamento prevede una prima selezione che viene sottoposta al voto popolare, dalla quale uscirà una cinquina che concorrerà all’assegnazione del premio vero e proprio. Il voto popolare viene espresso mediante collegamento al sito del Courmayeur Noir Film Festival dal  1 al 25 novembre prossimo. Il collegamento per votare è il seguente:

http://www.noirfest.com/newsdettaglio.asp?id=200

Un’amica di Fiae, Laura Costantini, ha caldeggiato la candidatura dello scrittore Maurizio De Giovanni, e il suo libro LA CONDANNA DEL SANGUE, mentre io, amica di web da tempo di Simonetta Santamaria, caldeggio la candidatura del suo DOVE IL SILENZIO MUORE. Ovviamente esorto chiunque a, non solo prendere in considerazione la votazione di questi due bravi autori, ma a valutare la possibilità di votare altri in lizza se ne conoscete la scrittura e la bravura.
Inoltre io, Ipanema, ho deciso di dare un’ultima chance al mio libro nel cassetto e ho presentato il mio "Orizzonte con Sirena" alla selezione di Concepts Books di Arpanet.it. Il regolamento prevede che una giuria di iscritti al sito Concepts voti i testi di cui viene presentato un breve estratto e che tra quelli che abbiano ricevuto almeno 10 voti, sia poi fatta una selezione editoriale approfondita. Quindi, qualunque voto vogliate dare al mio test, sarà più che gradito.
ecco la pagina dove votarmi

www.conceptsbooks.it/Lista_Detail.asp?IDLibro=87&ispiraz…

Grazie a tutti e buon lavoro!

I.

commenti
  1. utente anonimo ha detto:

    cara Ipa, come tuo lettore non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di manifestare il mio affetto per te e l’apprezzamento per il tuo libro.
    Ti ho votato!

    Stefano.

  2. utente anonimo ha detto:

    cara Ipa, come tuo lettore non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di manifestare il mio affetto per te e l’apprezzamento per il tuo libro.
    Ti ho votato!

    Stefano.

  3. Ipanema ha detto:

    grazie ste. ma come mai non sei loggato come utente del forum??? come stai? da tempo non ti vediamo su fiae! abbracci,
    I.

  4. Ipanema ha detto:

    grazie ste. ma come mai non sei loggato come utente del forum??? come stai? da tempo non ti vediamo su fiae! abbracci,
    I.

  5. utente anonimo ha detto:

    Mah… sto abbastanza bene. Un po’ di impegni mi hanno trattenuto dall’andar per web, cercherò di rimediare.
    Non mi so o loggato perchè ora come ora non ricordo la mia password.
    P.S. Anche se non sono molto presente su FIAE, ti assicuro che osservo spesso… Un grande abbraccio a tutti.

  6. utente anonimo ha detto:

    Mah… sto abbastanza bene. Un po’ di impegni mi hanno trattenuto dall’andar per web, cercherò di rimediare.
    Non mi so o loggato perchè ora come ora non ricordo la mia password.
    P.S. Anche se non sono molto presente su FIAE, ti assicuro che osservo spesso… Un grande abbraccio a tutti.

  7. Ipanema ha detto:

    sappi che ci manchi, stefano! in bocca al lupo per tutto!
    I.

  8. Ipanema ha detto:

    sappi che ci manchi, stefano! in bocca al lupo per tutto!
    I.

  9. lauraetlory ha detto:

    Non riesco a votare, mi sono iscritta, ma il sito non mi fornisce la password per accedere… Uffaaaaa!

Rispondi

