I LIBRI CHE MI PORTO IN VACANZA:

Pubblicato: 23 giugno 2009 da fiaeforum in Senza categoria

1. Anne Rice – Intervista col vampiro
2. Anne Rice – Scelti dalle tenebre
3. Anne Rice – La Regina dei Dannati
4. Anne Rice – Il ladro di corpi
5. Lisa J. Smith – Il Diario del Vampiro
6. Frank Schatsing – Il quinto giorno
7. Ken Follet – I pilastri della terra
8. Angelo Bona – L’amore oltre la vita L’ipnosi regressiva e il segreto della reincarnazione
9. Angelo Bona – L’amore dopo il tramonto – L’ipnosi regressiva e il mistero delle anime gemelle
10. Carlos Ruiz Zafon – Il gioco dell’angelo
11. Stephen Hawking – La chiave segreta per l’universo

li leggerò tutti?

commenti
  1. hbkfan ha detto:

    Intervista col Vampiro e Scelti dalle Tenebre li ho divorati per quanto erano belli…
    Un saluto =)

  2. LucaCP ha detto:

    Non posso che farti i miei complimenti, visto che Anne Rice è la mia scrittrice preferita!

    Luca Centi

  3. alaine ha detto:

    Niente Highlander in vacanza? eheheh 😉

  4. Ipanema ha detto:

    A soli dieci giorni dalla mia partenza, ho già letto:

    1. Intervista col vampiro (semplicemente splendido) com’è che mi son persa il film con Brad Pitt?

    2. Scelti dalle tenebre (forse mi è addirittura piaciuto di più… Lestat lo avevo detestato nel primo, adesso lo adoro! Ma che belli i vampiri!!!)

    3. I pilastri della terra: bello, ben scritto ma ahimè non mi ha entusiasmato.

    4. Angelo Bona, tutti e due. Vale la pena trovare i suoi libri e leggerli. Casistiche psicoterapiche interessantissime!!!

    5. Il gioco dell’angelo, molto intrigante.

    Voglio Avorio di Matteo Gambaro!!!

  5. alaine ha detto:

    Letto il tuo commento sul mio blog.
    No problem: vada allora per settembre! 😉

  6. lauraetlory ha detto:

    Ipa, quando te ne porti uno nostro?
    ;-P
    Laura

  7. lauraetlory ha detto:

    Letti tutti quelli di Ann Rice che citi, e letto anche I pilastri della Terra, che ho adorato.

Rispondi

