DODICIDIO ADESSO E’ REALTA’!

Pubblicato: 20 luglio 2013 da amnerisdicesare in scrivere

F.I.A.E. – FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI è lieto di annunciare che il suo secondo progetto interamente firmato dagli autori FIAE è finalmente diventato realtà. #DODICIDIO! Clicca sulla foto e leggi un estratto del libro e scopri se ti piace! Dodicidio, di Edizioni La Gru per POP libri devolve le royalty che spettano agli autori allo IOVart, operante all’interno dell’Istituto Oncologico del Veneto.

Sono Solo Scarabocchi

999345_597142663663346_2117603275_n

Clicca sulla foto e concediti un assaggio di #DODICIDIO!

IL LIBRO:
Un uomo sui cinquant’anni, un contabile, fissato con i numeri e i calcoli. Uno che si confonde tra la folla, che non si fa notare, che non vuole farsi notare. Fa bene il suo noioso lavoro; onesto, pignolo, puntuale, preciso. Un brav’uomo. Un Grigio, insomma.

Prima di Natale viene licenziato e il suo mondo frana improvvisamente. A farlo crollare è l’Ingegnere, padrone dell’azienda in cui lavora, uomo influente, di successo, introdotto negli ambienti che contano nella piccola cittadina dove vivono entrambi; lui diviene il nemico da abbattere, da eliminare.

Da anonimo uomo di provincia, e da neo disoccupato, eccolo quindi diventare il Protagonista, eccolo trasformarsi in eclettico serial killer che medita con accurata precisione, e minuziosa pedanteria, il delitto perfetto. Mese dopo mese ideerà nuovi fantasiosi tentativi di omicidio estrosamente perfezionati. Riuscirà a far fuori l’odiato Ingegnere, il…

View original post 190 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...